Calcio San Vendemiano

Il calcio San Vendemiano inizia la sua attività nel 1966, nel corso degli anni modifica la sua denominazione arrivando oggi all’attuale “A.S.D. Calcio S. Vendemiano 1966”.
L’Associazione propone al territorio una grande opportunità di aggregazione e socializzazione con quasi 200 tesserati suddivisi in 11 squadre.
La Prima Squadra milita in Seconda Categoria dopo la promozione ottenuta con la vittoria del campionato 2014/2015 coronando la stagione anche con la vittoria della Supercoppa di categoria.
La Società collabora con i centri calcistici estivi Professional Camp ed è presente alle giornate dello sport a cui partecipano gli alunni delle scuole primarie perché fin dall’ inizio sposa la filosofia che il calcio è uno sport di squadra che contribuisce alla crescita, alla collaborazione ed alla formazione del cittadino adulto di domani.
Il Sanve è passato agli onori della cronaca per aver iniziato al calcio Alessandro Del Piero, un immenso giocatore e soprattutto un grande uomo che ha fatto della lealtà e della correttezza il suo punto di forza, valori imprescindibili che la nostra società ha sempre sostenuto e cercato di trasmettere ai ragazzi, coltivandoli nell’animo dei suoi tesserati.

Inviaci la tua richiesta di informazioni