info Energyca

Energyca fa il pieno alla solidarietà.

Feb 25 2016

Energyca fa il pieno alla solidarietà.
Raccolti più di 8.000 euro a favore di bambini disabili

Energyca_Slide

Attraverso la diffusa rete di stazioni di rifornimento Energyca, presente su tutto il territorio di Conegliano e nelle province di Belluno, Treviso e Pordenone, la Carlo Aliprandi Carburanti Srl ha sostenuto l’iniziativa Km di Solidarietà, realizzata dall’associazione La Nostra Famiglia.

Il progetto ha raccolto 8.247 euro che serviranno a sostenere l’attività riabilitativa di oltre 100 bambini e ragazzi disabili. Ogni rifornimento di carburante effettuato nel mese di dicembre 2015 e fino al 9 gennaio scorso presso le stazioni Energyca ha contribuito a raggiungere questo importante risultato.

Garantire la continuità dell’attività riabilitativa per i bambini disabili significa permettere loro di potenziare e mantenere i progressi acquisiti in termini di abilità motoria e quindi di qualità della vita. Per questo la Carlo Aliprandi Carburanti Srl ha accolto la proposta dell’associazione La Nostra Famiglia di destinare parte del ricavato a favore del progetto, mantenendo l’appuntamento con la solidarietà, un appuntamento che l’azienda rinnova ogni Natale attraverso le proprie Campagne Invernali.

L’importo sarà ufficialmente consegnato lunedì 29 alle ore 11.00 presso la sede dell’associazione La Nostra Famiglia di via Costa Alta, 37- Conegliano, alla presenza di Gigliola Casati Direttrice Generale Regione Veneto e Andrea De Vido Direttrice Amministrativo Regione Veneto; inoltre Laura Vazzoler Presidente della Carlo Aliprandi Carburanti ed il Sindaco di Conegliano Floriano Zambon